Avatar 3, dimenticate le tre ore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Link Articolo su Best Movie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    9 ore di film, solo zio Jimmy può pensarci e il bello che noi fan probabilmente lo guarderemmo anche così lungo XD
    CITAZIONE
    Landau: «Nel quinto film c’è una parte della storia nella quale andiamo sulla Terra. E ci andiamo per aprire gli occhi delle persone, aprire gli occhi di Neytiri, verso quello che esiste sulla Terra» ha dichiarato.

    Sinceramente speravo in una location diversa, così che vi siano tre film in tre luoghi diversi, ma su Pandora. Sulla Terra Neytiri potrebbe diventare una sorta di nuova Pocahontas e non so nemmeno che senso avrebbe portarla lì.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liberty @ 22/12/2022, 03:43) 
    9 ore di film, solo zio Jimmy può pensarci e il bello che noi fan probabilmente lo guarderemmo anche così lungo XD
    CITAZIONE
    Landau: «Nel quinto film c’è una parte della storia nella quale andiamo sulla Terra. E ci andiamo per aprire gli occhi delle persone, aprire gli occhi di Neytiri, verso quello che esiste sulla Terra» ha dichiarato.

    Sinceramente speravo in una location diversa, così che vi siano tre film in tre luoghi diversi, ma su Pandora. Sulla Terra Neytiri potrebbe diventare una sorta di nuova Pocahontas e non so nemmeno che senso avrebbe portarla lì.

    Mi ricordo che anni fa scrissi qualcosa riguardo al fatto che gli umani avrebbero creato uno stargate, rapito Sully e diversi altri per poi essere immessi in uno zoo sulla Terra simile a Pandora :D: Poi nel finale venivano salvati e lo stargate sarebbe andato distrutto.
    Poi qualche mese fa è uscito questo (basato su uno scritto scartato da Cameron se non sbaglio) e allora mi sono detto che le mie teorie strampalate non sono poi così strampalate!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    hahah rimane, secondo me, che però sia un continuo di trama assurdo e poco incline con il resto della storia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Remarco @ 23/12/2022, 10:45) 
    CITAZIONE (Liberty @ 22/12/2022, 03:43) 
    9 ore di film, solo zio Jimmy può pensarci e il bello che noi fan probabilmente lo guarderemmo anche così lungo XD
    CITAZIONE
    Landau: «Nel quinto film c’è una parte della storia nella quale andiamo sulla Terra. E ci andiamo per aprire gli occhi delle persone, aprire gli occhi di Neytiri, verso quello che esiste sulla Terra» ha dichiarato.

    Sinceramente speravo in una location diversa, così che vi siano tre film in tre luoghi diversi, ma su Pandora. Sulla Terra Neytiri potrebbe diventare una sorta di nuova Pocahontas e non so nemmeno che senso avrebbe portarla lì.

    Mi ricordo che anni fa scrissi qualcosa riguardo al fatto che gli umani avrebbero creato uno stargate, rapito Sully e diversi altri per poi essere immessi in uno zoo sulla Terra simile a Pandora :D: Poi nel finale venivano salvati e lo stargate sarebbe andato distrutto.
    Poi qualche mese fa è uscito questo (basato su uno scritto scartato da Cameron se non sbaglio) e allora mi sono detto che le mie teorie strampalate non sono poi così strampalate!

    Oddio... quell' immagine in spoiler mi ricorda tantissimo le Asari del videogames Mass Effect.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liberty @ 23/12/2022, 13:44)
    hahah rimane, secondo me, che però sia un continuo di trama assurdo e poco incline con il resto della storia

    Lo scrissi a caso, non che mi importasse, dicevano che volevano rendere l'universo di Avatar il più plausibile possibile dunque penso nessuno stargate...ma poi mi trovo indigeni Na'Vi che combattono nello spazio con gli archi...comunque quella cosa dei
    Soldati Marine-Avatar che si vedono nel secondo capitolo
    li ho azzeccati. Ho già scritto qualche previsione per i prossimi ma non voglio ancora pubblicarli, vi faccio sapere.
    Spero vivamente che rivedremo la Terra comunque. Non includere quelle scene ambientate sulla Terra da subito ma tagliarle ad arte per la Extended Cut è stato il più grave atto criminale, quelle scene sono ''bellissime'', soprattutto l'inizio in cui Sully sogna di essere su un pianeta verde (Pandora) ma poi apre gli occhi nello squallore, nella sporcizia e in un mondo grigio. Quella scena iniziale in cui Sully fa quel ''sogno'' con quel tamburo e i suoni tribali e lui che si sveglia in quel mondo contorto mi fa sempre effetto...Bisogna dire che purtroppo la Extended Cut è introvabile e non hanno voluto metterla nella Re-Release al cinema, altro atto grave!!! :.-.: Spero di trovarla un giorno, ho trovato l'art book ufficiale (in Francese però....) e un altro libro illustrato di Avatar con i dettagli sul pianeta, siccome non compro su internet mi è difficile trovarle queste cose.
    Questo, per rinfrescarci la memoria:

    CITAZIONE (¬ Ellen • @ 23/12/2022, 13:52) 
    CITAZIONE (Remarco @ 23/12/2022, 10:45) 
    Mi ricordo che anni fa scrissi qualcosa riguardo al fatto che gli umani avrebbero creato uno stargate, rapito Sully e diversi altri per poi essere immessi in uno zoo sulla Terra simile a Pandora :D: Poi nel finale venivano salvati e lo stargate sarebbe andato distrutto.
    Poi qualche mese fa è uscito questo (basato su uno scritto scartato da Cameron se non sbaglio) e allora mi sono detto che le mie teorie strampalate non sono poi così strampalate!

    Oddio... quell' immagine in spoiler mi ricorda tantissimo le Asari del videogames Mass Effect.

    L'ho giocato per molto tempo e più volte. Anche se è uscita una versione rimasterizzata non l'ho acquistata anche se mi piacerebbe fare una nuova run, purtroppo per i videogiochi voglio (di mia spontanea volontà) dedicare meno tempo, anche perché più andiamo avanti e più i videogiochi sono escogitati per tenerci incollati e vampirizzare il nostro tempo..
    Faranno un nuovo gioco di Avatar (Frontiers of Pandora) comunque, hai visto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    Ma questa scena io me la ricordo, boh, se non ricordo male anche al cinema. Sicuramente la scena iniziale, perchè d'impatto non si può scordarla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liberty @ 24/12/2022, 15:14) 
    Ma questa scena io me la ricordo, boh, se non ricordo male anche al cinema. Sicuramente la scena iniziale, perchè d'impatto non si può scordarla

    Quella scena c'è, ma non la parte sulla Terra!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    SAi io non ricordo giusto il pezzo che lui si mette sulla carrozzina mentre c'è la tv che va, ma dopo si
     
    Top
    .
8 replies since 22/12/2022, 01:06   101 views
  Share  
.