~ Suggerimento

- Topic Chiuso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ S.a.n.d.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti^

    Ho notato che nella sezione dedicata alle nostre foto, msn e Facebook c'è una lista delle persone che vi possono accedere..
    La mia domanda è

    In base a cosa si sceglie?

    Perchè no notato che molti non voglio postare la foto, per paura giustamente^
    Però se la lista si basa a quelli che fanno parte del gruppo AVATAR secondo me dovrebbe cambiare.. insomma chiunque può arrivare, iscriversi ed entrare^

    Magari facciamo una sezione protetta, e chi vuole accede chiede l' abilitazione e ne parlare tra mod & admin^

    Ovviamente non sono nessuno per imporvi cosa fare, perchè sono qui da poco, ma mi è caro il forum e le persone che vedo solitamente^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Grazie Sandra, ma ora ti spiego tutto come funziona in modo semplice. =D
    Noi facevamo esattamente così come dici tu, permettevamo agli utenti di chiedere il permesso per entrare nella N&U zone, ma molti utenti, visto che non venivano accettati perchè erano poco presenti o ci costava un pò fidarci, litigavano con gli utenti che avevano il permesso, un pò per gelosia o un pò per altro non so XD
    Ho ricevuto io stessa moltissimi richiami e tantissime richieste.
    Mi hanno persino accusata di far entrare solo chi aiutasse il forum ad aumentare in Top.
    Cosa non vera, perchè lo Staff aggiunge le persone presenti e affezzionate davvero al forum, e non solo quello che viene, fa l'UP e poi scompare.

    Così, abbiamo deciso di tenere segreta l'ammissione.
    Ne parliamo nello Staff, e chi si dimostra presente e dimostra di essere amichevole e socievole con la community, viene ammesso senza neanche venir avvertito =D Tanto, te ne accorgi subito se sei ammesso =)
     
    Top
    .
  3. ~ S.a.n.d.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaa ma quindi non entrano quelli che fanno parte del gruppo avatar giusto?? Cioe gli scegliete voi??
    Bhe se è cosi va benissimo, io avevo capito che chiunque si scrivesse al gruppo, poteva entrare (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Nu scegliamo noi visto che è una zona dove si condvidiono foto, email e anche indirizzi di casa se si vuole XD
     
    Top
    .
  5. Ateyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già già
     
    Top
    .
  6. ~ S.a.n.d.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa bom bom ok^^
    Grazie, sei stata chiarissima ♥
    Chiudete pure
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Prego, figurati^^ Dovere e piacere dare una mano.
    Chiudo la discussione =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    - Chiudo la discussione -


    Ellen. Avatar Italian Forum
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2010, 22:45   49 views
  Share  
.