Lingua Na'Vi

- Topic Chiuso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.DolceNennella.O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!mi sono iscritta da pochi giorni,però non so proprio come fare,vorrei imparare la lingua Na'Vi,so ke c'è una scuola nel forum,ma non so se posso iscrivermi lì....gentilmente qualcuno dello staff può dirmi se sono idonea o no?!?!ho letto il topic x quanto riguarda le regole(bisogna essere nel forum da 2 settimane e postare regolarmente)ma io x ora non sn da 2 settimane e non so dove postare....chiedo gentilmente risposta immediata...

    Edited by ¬ Ellen • - 24/12/2022, 00:41
     
    Top
    .
  2. Tzmukan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la risposta che ti daranno sia la stessa che ti sto per scrivere io, cioè, dovresti aspettare le 2 settimane come fanno tutti ^^.
     
    Top
    .
  3. o.O.DolceNennella.O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie :) è ke sono impaziente xD aspetterò...
     
    Top
    .
  4. « Cryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzmukan @ 15/2/2010, 23:43)
    Penso che la risposta che ti daranno sia la stessa che ti sto per scrivere io, cioè, dovresti aspettare le 2 settimane come fanno tutti ^^.

     
    Top
    .
  5. Keyra Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che significa "non so dove postare"? o.O
    Il forum è pieno di topic, dubito che nessuno di quelli ti interessi, altrimenti che ti saresti segnata a fare? XD
    L'importante è essere presenti, partecipare, interessarsi alla vita del forum e del futuro di Avatar, così almeno anche noi possiamo orgaizzarci di conseguenza con chi accettare e chi no ^^
     
    Top
    .
  6. o.O.DolceNennella.O.o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Keyra....cmq intendevo se potevo postare dove voglio,mi sn spiegata male xD....cmq è sicuro ke mi interessa la vita del forum ecc....xkè qnd sn al pc mi piace condividere le mie passioni..di conseguenza cm hai detto tu poi vi potrete rendere conto di ki accettare e ki no....:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    - Topic Chiuso -
     
    Top
    .
6 replies since 15/2/2010, 23:33   66 views
  Share  
.