Pacchetto sfondi avatar.

vari sfondi riguardanti il nostro colossal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tengo a precisare: nessuna delle seguenti immagini è stata creata da me o modificata, cè benissimo la possibilità che alcune delle immagini riportate nel pacchetto siano gia state postate, non ho copiato nessuna immagine da nessuna discussione riguardante il forum, mi sono solamente limitato a cercare sfondi in alta risuoluzione su google riguardanti AVATAR. le ho raccolti, messi in una cartella, compressati e uppati su mediafire. tutte le immagini sono legali e liberamente scaricabili. non mi sono riferito a nessun sito in particolare per averle. vi do il link per scaricarle qua sotto.

    Link per scaricare Sfondi Avatar: www.mediafire.com/?2tk4jjz3ztm

    raccolte, zippate e uppate dal sottoscritto. potete liberamente scambiarle o metterle in firme o sfond, quello che volete. non sono riuscito a trovarne altre, cmq credo che insieme all'uscita in DVD del film sorgeranno una miriade di nuove immagini :D. kaltxì

    si aggiunge un nuovo pacchetto linkato da rosanero4ever:
    www.megaupload.com/?d=SBOI9GRC

    Edited by Tìngay - 17/2/2010, 17:29
     
    Top
    .
  2. ~I c a r u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ottimo lavoro!!!
     
    Top
    .
  3. .mOla ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    Top
    .
  4. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo! Volevo farlo io ma mi hai battuto sul tempo xD... in caso se ho qualche immagine che non c'è nel pacchetto ve la posto ;)
     
    Top
    .
  5. ~ Neytiri.And.Jake ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    awaaaa che belli *w*
     
    Top
    .
  6. ~ Edward
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Tingay!!!^^2 o 3 non ne avevo!!!XD
     
    Top
    .
  7. •Neytiri;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mille *.* sono bellissimiiiii
     
    Top
    .
  8. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il link contente tutti gli sfondi di avatar che non ci sono nel pacchetto postato da Tingay ;)

    www.megaupload.com/?d=SBOI9GRC

    Ps: Tingay magari metti questo link nel tuo primo post oppure uppi un altro pacchetto contenente tutte le immagini in modo che viene meglio scaricarle :)
     
    Top
    .
  9. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosanero4Ever @ 17/2/2010, 15:17)
    Ecco il link contente tutti gli sfondi di avatar che non ci sono nel pacchetto postato da Tingay ;)

    www.megaupload.com/?d=SBOI9GRC

    Ps: Tingay magari metti questo link nel tuo primo post oppure uppi un altro pacchetto contenente tutte le immagini in modo che viene meglio scaricarle :)

    ci sono le mie piu alte o altre che non sono le mie ? xD vbb aspetta che lo aggiungo sopra
     
    Top
    .
  10. Rosanero4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono solo quelle che non ci sono nel tuo pacchetto ;)
     
    Top
    .
9 replies since 13/2/2010, 13:05   153 views
  Share  
.