Ma Jake! Ma Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Logan]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che c'è scritto? Capisco FORSE solo tawtute: umani, gente del cielo? Se è giusta devo ringraziare il gioco per pc.

    Ah già, quel "a" non era un "ah tokirina". xd

    ATOKIRINA!!! Sì una figata sta parola, sul serio.
     
    Top
    .
  2. Keyra Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah XD
    Atokirina, i semi dell'Ayvitraya Ramunong, l'Albero Sacro.
    Sono carini *-*
    E poi Neytiri lo dice così bene <3

    SPOILER (click to view)
    Se premi il play c'è tutto il discorso XD
     
    Top
    .
  3. lalla'somaticaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco...io credevo ke dicesse a jake di non toccarli invece nomina i semi.... keyra grazie^^
    vedo di capirci qualcosa e kiedo l'iscrizione...non ora ke ho vari problemini con la prole :(

    mi piacerebbe molto capire il na'vi poikè non tutto cio ke si dicono nel film viene tradotto...
     
    Top
    .
  4. =Yuna88=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Logan] @ 11/2/2010, 13:28)
    CITAZIONE (*Naria* @ 11/2/2010, 13:22)
    credo che voglia dire: mio..

    L'avevo pensato anch'io però se qua c'è qualche pazzo maniaco di avatar in circolazione che si è studiato la grammatica na'vi lo sapremmo per certo.

    Oppure se qualcuno chiede a questo utente il significato del suo nick, sennò lo faccio io ma non ora che non ho voglia, mi dovrei iscrivere:
    SPAM

    Non si spamma ... non so se hai letto il regolamento ma non si spammano altri forum di Avatar...

    Sopratutto Logan ti devi presentare prima di postare nel forum.
    Due regole infrante... ok ti metto in Warning in attesa di ciò che diranno gli altri staffer...
     
    Top
    .
  5. ~ Edward
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tìngay @ 11/2/2010, 15:05)
    CITAZIONE ([Logan] @ 11/2/2010, 13:58)
    Minchia è vero confermo, bravo...

    @Tingay: Chi è, la tsahik del forum? XD

    è la più informata su avatar a mio parere xD

    sono un maschio...--"
     
    Top
    .
  6. [Logan]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyra Black @ 11/2/2010, 19:30)
    Ahah XD
    Atokirina, i semi dell'Ayvitraya Ramunong, l'Albero Sacro.
    Sono carini *-*
    E poi Neytiri lo dice così bene <3

    SPOILER (click to view)
    Se premi il play c'è tutto il discorso XD

    Esatto! Innanzitutto proprio per come lo dice Neytiri. XD

    Quanto al discorso, sì appunto l'ho sentito e ti chiedevo la traduzione della piccola parte che hai scritto sotto vabbeh. :V Ah no come non detto non avevo provato a farla scorrere!

    @Edward: Veramente mi riferivo a Keyra... asd

    @Yuna: Mmmh? Ah del link non me ne sono neanche accorto, è chiaro per cosa l'ho messo e con quanta ingenuità, cioè chi ci pensava, stavo pensando al ma Jake e gli atokirina. =) Comunque già che ci sono, per non sbagliare le prossima volta, dove lo controllo se è ufficiale o no?

    L'unico errore è che non ho letto il regolamento e per questo chiedo venia, ora ho rimediato.
    A proporco, ma dove lo dice che son vietati i link ai siti/forum non ufficiali?

    Per il resto non ti pare di essere un pelino esagerata, giusto poco poco? XD
    A parte che l'avrei fatto uno di questi giorni, la storia della presentazione è un'assurdità, le relazioni non si costruiscono per imposizione, è come se proibissi ad una persona di parlare con me prima di rivelarmi nome, età, luogo e data di nascita... Cioè, roba che mi risponde: ma stai fuori di testa?
    E me lo meriterei tutto. asd E metti il caso che un utente abbia il desiderio di condividere la propria passione per avatar pur rimanendo anonimo chissà per quale sua ragione personale (cosa del tutto lecita su internet)? Che si fa? Si caccia via? xD

    Tuttavia rispetto le regole di casa altrui, per quanto strampalate le ritenga, e casomai mi presento prima di fare un altro post, dicendo e omettendo ciò che preferisco, voglio sperare. o.o

    Tra l'altro non stiamo andando ot? Non dovresti avvisarmi via pm?

    Tutta sta pappardella detto senza offesa eh, è solo che mi è sembrato tutto molto strano con sta presentazione forzata. :paura:

    Infine: OBJECTION!! Sfigura pure davanti all'intima genuinità del legame fra i membri dei clan Na'Vi! -.-'
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Logan] @ 11/2/2010, 23:57)
    CITAZIONE (Keyra Black @ 11/2/2010, 19:30)
    Ahah XD
    Atokirina, i semi dell'Ayvitraya Ramunong, l'Albero Sacro.
    Sono carini *-*
    E poi Neytiri lo dice così bene <3

    SPOILER (click to view)
    Se premi il play c'è tutto il discorso XD

    Esatto! Innanzitutto proprio per come lo dice Neytiri. XD

    Quanto al discorso, sì appunto l'ho sentito e ti chiedevo la traduzione della piccola parte che hai scritto sotto vabbeh. :V Ah no come non detto non avevo provato a farla scorrere!

    @Edward: Veramente mi riferivo a Keyra... asd

    @Yuna: Mmmh? Ah del link non me ne sono neanche accorto, è chiaro per cosa l'ho messo e con quanta ingenuità, cioè chi ci pensava, stavo pensando al ma Jake e gli atokirina. =) Comunque già che ci sono, per non sbagliare le prossima volta, dove lo controllo se è ufficiale o no?

    L'unico errore è che non ho letto il regolamento e per questo chiedo venia, ora ho rimediato.
    A proporco, ma dove lo dice che son vietati i link ai siti/forum non ufficiali?

    Per il resto non ti pare di essere un pelino esagerata, giusto poco poco? XD
    A parte che l'avrei fatto uno di questi giorni, la storia della presentazione è un'assurdità, le relazioni non si costruiscono per imposizione, è come se proibissi ad una persona di parlare con me prima di rivelarmi nome, età, luogo e data di nascita... Cioè, roba che mi risponde: ma stai fuori di testa?
    E me lo meriterei tutto. asd E metti il caso che un utente abbia il desiderio di condividere la propria passione per avatar pur rimanendo anonimo chissà per quale sua ragione personale (cosa del tutto lecita su internet)? Che si fa? Si caccia via? xD

    Tuttavia rispetto le regole di casa altrui, per quanto strampalate le ritenga, e casomai mi presento prima di fare un altro post, dicendo e omettendo ciò che preferisco, voglio sperare. o.o

    Tra l'altro non stiamo andando ot? Non dovresti avvisarmi via pm?

    Tutta sta pappardella detto senza offesa eh, è solo che mi è sembrato tutto molto strano con sta presentazione forzata. :paura:

    Infine: OBJECTION!! Sfigura pure davanti all'intima genuinità del legame fra i membri dei clan Na'Vi! -.-'

    Allora, visto che non ti sta bene il nostro regolamento, la porta è aperta.
    Come sei entrato, così puoi anche uscire ^^
    CITAZIONE
    A proporco, ma dove lo dice che son vietati i link ai siti/forum non ufficiali?

    Visto che ultimamente ne nascono a milioni... ci sembra OVVIO che basti la regola:

    Non spammare fuori dalla sezione adatta ne tantomeno in tag.
    NE CONTEST E NE FORUM. Sopratutto non spammate siti WEB che non siano del circuito ForumFree, Forumcommunity o BlogFree.


    CITAZIONE
    Per il resto non ti pare di essere un pelino esagerata, giusto poco poco? XD
    A parte che l'avrei fatto uno di questi giorni, la storia della presentazione è un'assurdità, le relazioni non si costruiscono per imposizione, è come se proibissi ad una persona di parlare con me prima di rivelarmi nome, età, luogo e data di nascita... Cioè, roba che mi risponde: ma stai fuori di testa?
    E me lo meriterei tutto. asd E metti il caso che un utente abbia il desiderio di condividere la propria passione per avatar pur rimanendo anonimo chissà per quale sua ragione personale (cosa del tutto lecita su internet)? Che si fa? Si caccia via? xD

    Sto discorso puoi tenertelo per te.
    Noi del forum non abbiamo mai cacciato via nessuno, e non sto di certo a dare spiegazioni a tutti sul regolamento che ho stilato io di persona.
    Se venissero tutti a parlare e a fare quello che gli pare questa non sarebbe più una community di Avatar, ma un caos totale.
    Poi un' altra cosa, se non ti sta bene il fatto di doverti presentare, ti consiglio vivamente di cancellarti da ForumCommunity, perchè questa è una regola presente nel 99% di tutti i forum. La gente deve sapere con chi ha a che fare, e di certo in una presentazione non ti si chiede il numero di telefono o indirizzo di casa.
    E neanche il nome se è per questo.
    Semplicemente si avvisa che si è presenti nel forum. Tutto qui.
    E che sopratutto si è letto il regolamento e si sia accettato.

    Ora puoi anche vedermi come la cattiva di turno, tutti sanno che son fin troppo comprensiva, ma proprio non mi va che si parli così alla Co-Founder, della prima Community Italiana per Avatar, che è sopratutto la mia amica.

    Noi ricerchiamo informazioni su tutta la rete, e parlo dello Staff in generale, per voi utenti, e ci lavoriamo davvero giorno e notte, e poi quando mi collego mi tocca anche sentirmi la ramanzina da qualcuno che neanche conosco sul regolamento che ho scritto io stessa. -___-"

    Questa è una community che offre milioni di Informazioni a riguardo, in modo totalmente gratuito, e il minimo che potete fare è rispettare il regolamento.

    O chiediamo troppo?

    CITAZIONE
    Tutta sta pappardella detto senza offesa eh, è solo che mi è sembrato tutto molto strano con sta presentazione forzata. :paura:

    Se ti sembra strano una cosa così semplice, hai qualche problema di comunicazione.
    Detto questo, ti saluto, e spero che almeno la prossima risposta che mandi te la rileggi almeno 30 volte.

    E' un consiglio per te.
     
    Top
    .
  8. [Logan]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh? ho avanzato una critica garbata su un unico punto del regolamento, una mia opinione, aggiungendo che rispetto le vostre, nient'altro. tutte le altre intenzioni che vuoi addebitarmi è naturale che non esistono. in particolare, se c'è bisogno di dirlo, io apprezzo qualsiasi lavoro ed energia spesi in nome di una passione, che riguardi Avatar o i tappi di sughero.
    ripeto, al limite mi scuso per non aver letto il regolamento e aver violato incosapevolmente il divieto di spam.
    non sono la testa calda che intraprende polemiche sul nulla, per giunta su forum, sono anzi ansioso di ottenere i permessi per partecipare alla scuola na'vi che mi ha incuriosito parecchio!^^

    Edited by [Logan] - 12/2/2010, 01:46
     
    Top
    .
  9. Zilian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuna ogni tanto scrive in maniera un pò affrettata, nel senso che magari può sembrare fredda e rigida, ma è solo effetto del "messaggio scritto" io credo; io stesso ho avuto alcune piccole "discussioni" in merito a ciò, ma alla fine sono tutte incomprensioni..
    (Scusate l'OT )
    Fatto sta che ci sono due concezioni differenti di regolamento: rigido ed elastico. C'è chi ne predilige uno per l'ordine e la compostezza e chi l'altro , per una più facile e istintiva comunicazione fra utenti. Qui a mio parere si tenta una via di mezzo lasciando molti "spazi bianchi" agli utenti, tutti però previsti dal regolamento in maniera tassativa, forse anche per il consistente numero di utenti =)

    Scusate l'OT , ma spero di esser servito a chiarire qualcosa ;)
     
    Top
    .
  10. « Cryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toruk Makto @ 11/2/2010, 16:10)
    Vuol dire "mio"... ;)

    ma tsmukan, "fratello mio", etc etc...

    ho idea però che non implichi un'idea di possesso, ma una sorta di "vocativo (sentimentale) latino"...

    Ad esempio se doveste dire "mio fratello è veloce", direste:

    oeya tsmukan nìwin lu

    Per dire però, "fratello mio, eywa sia con te" come vocativo indirizzato alla sua persona, dite:

    ma tsmukan, eywa nga hu

    Se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa del genere. Keyra sicuramente saprà essere più accurata di me quando leggerà ;)

    bravissimo.
     
    Top
    .
  11. [Logan]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zilian @ 12/2/2010, 21:41)
    Yuna ogni tanto scrive in maniera un pò affrettata, nel senso che magari può sembrare fredda e rigida, ma è solo effetto del "messaggio scritto" io credo; io stesso ho avuto alcune piccole "discussioni" in merito a ciò, ma alla fine sono tutte incomprensioni..
    (Scusate l'OT )
    Fatto sta che ci sono due concezioni differenti di regolamento: rigido ed elastico. C'è chi ne predilige uno per l'ordine e la compostezza e chi l'altro , per una più facile e istintiva comunicazione fra utenti. Qui a mio parere si tenta una via di mezzo lasciando molti "spazi bianchi" agli utenti, tutti però previsti dal regolamento in maniera tassativa, forse anche per il consistente numero di utenti =)

    Scusate l'OT , ma spero di esser servito a chiarire qualcosa ;)

    Ci siam già chiariti in privato, almeno con Yuna... con l'ultimo mio pm di risposta o si scioglie o mi manda sonoramente a cagare, però forse ridendo fra sè e sè come lui: http://images.google.it/images?hl=it&sourc...F-8&sa=N&tab=wi. asd la terza, non ci voglio pensare, è che prenderà a considerarmi un pirla che tenta di fare il simpatico umorista del cacchio, ma questo mi ferirebbe tantissimo facendomi cadere in depressione fino a suicidarmi soffocandomi con una stella di zucchero dei pan di stelle, cosa che non succederà mai visto che mi si scioglierà sempre in gola al momento critico. in ogni caso mi avrebbe sulla coscienza per l'eternità, quindi mi sentirei di escludere quest'ipotesi.

    Completamente d'accordo sul "messaggio scritto" e le incomprensioni! Mi ha comunque fatto piacere il post.

    scusate l'ennesimo ot.

     
    Top
    .
40 replies since 11/2/2010, 11:52   367 views
  Share  
.