Sezione dedicata al/ai sequel

- Topic Chiuso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    A V A T A R
    Posts
    1,938
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    come da titolo image
    conoscere "in anticipo" il cast tecnico che compone un film è per me importantissimo, ma sapere in anticipo anche la trama del film...quello no, sinceramente ne farei a meno image
    e vedo che già da adesso incominciano le prime "indiscrezioni" sui personaggi della dottoressa grace e di quaritch...credo quindi sia meglio aprire una sezione dedicata solo a quelle, in modo tale che chi (come me) non vuole rovinarsi la sorpresa prima di vedere il/i seguiti possa continuare a consultare la sezione Avatar the movie senza pericoli ^^
     
    Top
    .
  2. Tsanten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è male come idea, così si terrebbero separati i film e le informazioni riguardanti ciascuno di essi e sarebbero riuniti in una apposita categoria senza fare confusioni
     
    Top
    .
  3. AtanŽeko `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea, approvo la creazione.
     
    Top
    .
  4. marta-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    approvo anche io ^.^ magari con una password, la si mette nella descrizione della sezione e via, così si evita di finirci per caso se qualcuno mette un link alla sezione...
     
    Top
    .
  5. Keyra Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai pensato che le indiscrezioni potessero nuocere a qualcuno, finché si trattava di roumors.
    Perciò visto che l'ho fatto spesso ti chiedo scusa XD
    Non so quanto sia fattibile la creazione di una sezione apposta, ma quantomeno di potrebbe parlare di creare una discussione Importante all'interno della sezione dedicata al film, in modo che chi vuole infiltrarsi può farlo ^^
    Io intanto prometto di mettere tutto sotto spoiler avvertendo prima, giuro XD

    KeyB.
     
    Top
    .
  6. marta-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, fino ad ora non è trapelato niente di essenziale, quindi non ti preoccupare... è che in un altro forum a forza di parlare di sequel di un videogioco alla fine sapevo tutto prima ancora di giocarci dagli utenti che l'avevano giocato in inglese, quindi prima di me xDxD
    oppure che ne diresti di una sottosezione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Group
    A V A T A R
    Posts
    1,938
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    beh creare una nuova sezione nel circuito dei forum forumfree/forumcommunity ci si mette 10, forse 15 secondi...se si vuole farlo :)
    anche perchè prima o poi le admin dovranno farlo per forza, o adesso o fra 2-3-4 anni quando uscirà il sequel...
     
    Top
    .
  8. _GiULiA_185_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso sono d'accordo con Keyra che è meglio una discussione importante e poi quando uscirà il sequel una sezione apposita...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Beh, sono allettata sia dalla sezione che dal topic...
    Ma per la sezione volevo aspettare almeno la conferma del film, per ora mi sa che èp meglio una sezione importante =D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    La sezione sequel esiste ed è estremamente aggiornata.

    - Chiudo la discussione -


    Ellen. Avatar Italian Forum
     
    Top
    .
9 replies since 4/2/2010, 10:30   46 views
  Share  
.