richiesta haiti

- Topic Chiuso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa se ti rompo non ho trovato un area dedicata ad haiti e sinceramente vorrei fosse presente, magari cè anke ma io nn lo vista sono qui solo da ieri :) se non cè, e hai intenzione di farla, o farla fare vorrei poterla creare io ^.^ quale donatore, sento il bisogno di fare sapere cosa succede al resto del mondo mentre noi siamo qua. rx presto

    ciauciau

    nb: ci terrei veramente molto se mi dassi il permesso di farla. ci conto :)
     
    Top
    .
  2. fullsize ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio. Questa discussione va spostata in Suggerimenti.
    Questa sezione è una sezione per richieste grafiche, e comunque sia la tua non è una richiesta ma un suggerimento.
     
    Top
    .
  3. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa xD pensavo richieste in generale ^^ sono nuovo :D e... la spostate voi ? oppure cancello e rifaccio nuova ? fammi sapere, ora vado a studiare, prima o dopo cena dovrei esserci :) ciao grazie e ancora scusa ciau ciau
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Sposto in suggerimenti, e appena posso dico ciò che penso del suggerimento^^
     
    Top
    .
  5. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sefafina xke mi hanno distrutto l'account ? Q_Q sono in warning! iiii! xke ? dai no non ci credo... ho scritto un sacco, ho aperto la mente e il cuore e mi trovo in warning. xke ? sto a soffrire xke non credo di aver fatto niente di male, oltre che dire cio che pensavo. :( help me!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    o.o Ora leggo in Staff e ti faccio sapere...
    PS: Il tuo account sta benone, solo che la firma e l'avatar sono diventati invisibili in questo forum.
    Ma ci sono sempre.
    Dico questo per tranquillizzarti.
    Aspetta un pò e ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  7. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Serafina.: @ 5/2/2010, 17:32)
    o.o Ora leggo in Staff e ti faccio sapere...
    PS: Il tuo account sta benone, solo che la firma e l'avatar sono diventati invisibili in questo forum.
    Ma ci sono sempre.
    Dico questo per tranquillizzarti.
    Aspetta un pò e ti faccio sapere.

    sono tornato normale ^______^ evviva! mi hanno detto che ero uscito dal tema in più di una discussione :( rendendome anche conto, xke purtroppo sono un chiaccherone del cazzo xD ora sono gia più felice :D mi sono fatto prendere dalla foga e ho scritto 500 msg in pochi giorni senza rendermi conto del troiaio che facevo xD anche se involontariamente :( vabbè niente. ora che sono normale va gia meglio :D grazie staff tvb xD ps: ripeto anche a te che non ceri xD voglio aiutare il forum ma non so come fare xD oltre che postare di qua e di la, up qui up giu xD fammi sapere se posso far qualkosa. bb!! <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    - Chiudo la discussione -


    Ellen. Avatar Italian Forum
     
    Top
    .
7 replies since 1/2/2010, 15:43   60 views
  Share  
.