Sei nuovo?

Ciao VISITATORE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Un piccola guida per chi è Nuovo.
    La prima cosa è PRESENTARSI in questa sezione: Benvenuti
    Questa regola non vale se dovete solo spammare o richiedere affiliazioni.

    Nella presentazione scrivere almeno NOME e ETA'. E' importante per sapere con chi si ha a che fare. Non siete obbligati, assolutamente, ma sarebbe molto d'aiuto per voi a farvi riconoscere dagli altri utenti :)

    Poi, se avete problemi, basta chiedere a qualcuno dello Staff.
    Se avete problemi a mandare Topic e Messaggi, basta che scriviate un messaggio in Tag, e o la Founder o un altro Admin potranno convalidare l'account.

    Una volta convalidata l'Email... siete UTENTI a tutti gli effetti.

    Beh, ora potete girare liberamente nel forum o in altri (quelli che più vi piacciono o vi interessano) e così farvi conoscere su questa rete.
    Vi ricordiamo di rispettare sempre le SEMPLICI regole non solo di questo, ma di tutti i forum in giro.
    Ne riguadagnerete voi stessi, e gli altri :)
     
    Top
    .
  2. Oz Bezarius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, forse non è il modo giusto di commentare le risposte ma ho un pò di difficoltà nel muovermi nella pagina del forum, vorrei presentarmi nella sezione benvenuti ma non trovo l' opzione per creare un nuovo topic e inviare la mia presentazione, sapreste spiegarmi per piacere come si fa? ^^
     
    Top
    .
  3. .:Katrina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema! Non mi viene visualizzato il classico bottoncino 'new topic'
    HELP PLEASE!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Buongiorno. Sono connessa dalla app ufficiale di forumfree, e da qui è possibile creare nuove discussioni. Quindi, immagino che la funzione non sia stata disattivata.
    A breve ci sarà un rinnovo grafico generale e come di consueto controlleró tutti i codici. Grazie e scusate il disguido.
     
    Top
    .
3 replies since 17/12/2009, 02:00   80 views
  Share  
.