Chi è ancora qui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Credo che quasi il 90% degli utenti sia cancellato, anche se il gruppo AVATAR è ancora pieno di un po' di gente.
    Chi è di passaggio qui e risulta già iscritto al gruppo può segnalarlo qui, tanto per capire chi è rimasto registrato (non solo sull' AIF ma proprio sui forum) per così tanto tempo. :)
    Fatevi sentire sotto questo post, magari linkando la vostra prima presentazione (se riuscite ancora a farlo, giuro che io sono arruGGGGinitissima)
    Un saluto!

    - Elena.

    Edited by ¬ Ellen • - 14/5/2022, 01:27
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Davide, ho 28 anni e sono di Roma.
    Il mio vecchio account è stato cancellato dal tempo, ahimè.
    Cliccami.
    Qua dentro penso di aver ricoperto parecchi ruoli, tra i quali lo staffer.
    Il link del sequel, arrivato dopo mille miliardi di anni e quasi non ci sperava più nessuno, mi ha spinto a tornare a fare un saluto alla vecchia ghenga e al vecchio forum, punto di partenza delle competenze grafiche che ho acquisito e masterato col tempo cominciando proprio da qui, trasformando la gente in na'vi senza aver mai aperto photoshop prima.
    Saluti a tutti !
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ateyo @ 14/5/2022, 17:26) 
    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Davide, ho 28 anni e sono di Roma.
    Il mio vecchio account è stato cancellato dal tempo, ahimè.
    Cliccami.
    Qua dentro penso di aver ricoperto parecchi ruoli, tra i quali lo staffer.
    Il link del sequel, arrivato dopo mille miliardi di anni e quasi non ci sperava più nessuno, mi ha spinto a tornare a fare un saluto alla vecchia ghenga e al vecchio forum, punto di partenza delle competenze grafiche che ho acquisito e masterato col tempo cominciando proprio da qui, trasformando la gente in na'vi senza aver mai aperto photoshop prima.
    Saluti a tutti !

    Ciao Davide! Un po' me lo sentivo che saresti passato per un saluto (o che almeno saresti stato uno dei primi).
    Sì finalmente Avatar 2 è una certezza, e se torna Avatar è ovvio debba tornare anche l' AIF. Anche se dopo 13 anni.
    Spero ti vada tutto bene e bentornato 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Ellen • @ 14/5/2022, 18:32) 
    CITAZIONE (Ateyo @ 14/5/2022, 17:26) 
    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Davide, ho 28 anni e sono di Roma.
    Il mio vecchio account è stato cancellato dal tempo, ahimè.
    Cliccami.
    Qua dentro penso di aver ricoperto parecchi ruoli, tra i quali lo staffer.
    Il link del sequel, arrivato dopo mille miliardi di anni e quasi non ci sperava più nessuno, mi ha spinto a tornare a fare un saluto alla vecchia ghenga e al vecchio forum, punto di partenza delle competenze grafiche che ho acquisito e masterato col tempo cominciando proprio da qui, trasformando la gente in na'vi senza aver mai aperto photoshop prima.
    Saluti a tutti !

    Ciao Davide! Un po' me lo sentivo che saresti passato per un saluto (o che almeno saresti stato uno dei primi).
    Sì finalmente Avatar 2 è una certezza, e se torna Avatar è ovvio debba tornare anche l' AIF. Anche se dopo 13 anni.
    Spero ti vada tutto bene e bentornato 😊

    Concordo con te! ... Ne eravamo convinti tutti e 2 :D ... Da quanto non ci sentiamo, come ti va? ... Saluti dal vecchio Naruto_King ad Ateyo 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    Eccomiii, pronta a ripartire su Pandora! Mi ero presentata già QUI
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty @ 15/5/2022, 14:58) 
    Eccomiii, pronta a ripartire su Pandora! Mi ero presentata già QUI

    Anche di te ero strasicura che saresti ripassata. :D
    Ciaoo Lib!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    E' una delle prime cose che ho fatto vedendo il trailer, poi ora sono ripassata e BOOM! Non vedo l'ora che il forum apra del tutto =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty @ 15/5/2022, 15:10) 
    E' una delle prime cose che ho fatto vedendo il trailer, poi ora sono ripassata e BOOM! Non vedo l'ora che il forum apra del tutto =D

    A chi lo dici. E sopratutto, non vedo l'ora che arrivi Dicembre *-*
    (Se notate dei cambiamenti strani non fateci caso, sono al lavoro sulla grafica e sto cancellando un bel po' di zavorra)!
    Grazie per il supporto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    Sììì ero tipo WAAAAA! Si ho visto che alcune cose non si può accedere o li da cancellati. Si attende ^__^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty @ 15/5/2022, 15:15) 
    Sììì ero tipo WAAAAA! Si ho visto che alcune cose non si può accedere o li da cancellati. Si attende ^__^

    Erano quasi 2 anni che avevo chiuso tutto perché mi era praticamente impossibile gestire tutte quelle sezioni. Il nuovo AIF sarà più minimalista. Meno robe inutili e info più precise. Ci sarà un bel po' di lavoro da fare ma di tempo, fortunatamente, ne ho. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    71,786

    Status
    Anonymous
    Ne sono felice, e poi meno roba c'è di superfluo, e più funziona ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty @ 15/5/2022, 15:19) 
    Ne sono felice, e poi meno roba c'è di superfluo, e più funziona ^^

    Sì! Decisamente! Ed è diventato già più leggibile e meno complicato da visitare.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    A V A T A R
    Posts
    8,328
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Ciaaaaoooo!
    Oddio quanto tempo, non frequento i forum da anni.

    Sono Sophie, qui conosciuta come Quarzia, ho 29 anni e sono Piemontese.
    La mia vecchia presentazione è qui e quasi mi vergogno a linkarla perché ero minorenne e scrivevo robe imbarazzanti. ^U^

    Ogni tanto, quando mi ricordavo dell'esistenza di queste piattaforme, venivo a fare un salto per vedere se c'era qualcosa di nuovo e per tuffarmi nei ricordi. Eh niente, appena ho visto il trailer di Avatar 2 mi sono fiondata qui nella speranza di vedere il forum rianimarsi.
    :vLSqhcC:
    Ormai avevo perso le speranze per il secondo film, invece è arrivato e già solo il trailer è spettacolare come musiche e grafica. Sono anche molto curiosa sulle nuove specie di animali/vegetali e anche sulle popolazioni con la pelle verde. Chissà chissà.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quarzia @ 9/6/2022, 17:53) 
    Ciaaaaoooo!
    Oddio quanto tempo, non frequento i forum da anni.

    Sono Sophie, qui conosciuta come Quarzia, ho 29 anni e sono Piemontese.
    La mia vecchia presentazione è qui e quasi mi vergogno a linkarla perché ero minorenne e scrivevo robe imbarazzanti. ^U^

    Ogni tanto, quando mi ricordavo dell'esistenza di queste piattaforme, venivo a fare un salto per vedere se c'era qualcosa di nuovo e per tuffarmi nei ricordi. Eh niente, appena ho visto il trailer di Avatar 2 mi sono fiondata qui nella speranza di vedere il forum rianimarsi.
    :vLSqhcC:
    Ormai avevo perso le speranze per il secondo film, invece è arrivato e già solo il trailer è spettacolare come musiche e grafica. Sono anche molto curiosa sulle nuove specie di animali/vegetali e anche sulle popolazioni con la pelle verde. Chissà chissà.

    Ciao Quarzia! Beh dai siamo tutti cresciutelli, e anche io ho un certo imbarazzo a guardare i topic aperti ben 12 anni fa. Ma è bello anche questo, sono ricordi che non vanno via!

    In quanto alle curiosità, a chi lo dici guarda!! Per ora ci sono pochissime informazioni in giro e non vedo l' ora di saperne di più.

    Bentornata nell' AIF!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    A V A T A R
    Posts
    8,328
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora!
    In più mi ha fatto anche piacere vedere il particolare di una Na'vi con il pancione. Normalmente non si vedono mai personaggi gravidi in film di fantasia/fantascienza come questi, ma solo in film dedicati al percorso della gravidanza/figli ecc... Non so' ma questo dettaglio mi è piaciuto perché mostra che questo popolo è realmente vivo. Nel primo film si vedevano solo alcuni bambini per pochi frame, in questo trailer invece si vedono sia bambini sia ragazzini. Sto morendo di curiosità, anche per il ragazzo umano che sta con Jake.

    Comunque approvo la modalità "forum minimalista", così non ci si perde in discussioni inutili ma si rimane a parlare del tema principale.
     
    Top
    .
26 replies since 13/5/2022, 13:22   179 views
  Share  
.