Michelle Rodríguez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    ivi3nUl
    Mayte Michelle Rodríguez (San Antonio, Texas, 12 luglio 1978) è un'attrice portoricana naturalizzata statunitense.
    È conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli nei film The Fast and the Furious, Resident Evil e S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine. Di recente è stata anche nel cast della serie televisiva Lost, nel ruolo di Ana Lucia Cortez.

    Biografia
    Vita personale
    Michelle Rodríguez è nata a San Antonio, in Texas, figlia di Rafael Rodríguez (portoricano) e Carmen Milady Pared (di origine dominicana). I genitori divorziarono nel 1986. È stata cresciuta ed educata come testimone di Geova dalla devota e religiosa nonna materna anche se successivamente ha abbandonato questa religione. La Rodríguez ha un totale di dieci fratellastri, alcuni dei quali non ha mai incontrato.
    La Rodríguez si trasferì con la madre nella Repubblica Dominicana, all'età di 8 anni, e poi ancora in Porto Rico all'età di 11, infine si trasferirono nel New Jersey. All'età di 17 anni lascia la high school (Dopo essere stata espulsa da 6 differenti scuole), ma più tardi riesce ad ottenere il suo GED.
    Il primo ruolo da protagonista che ottiene è quello di Diane Guzman in Girlfight, un film indipendente che però non ottiene un gran successo; nonostante ciò mette in risalto la sua protagonista che da questo momento entra a far parte in diverse produzioni. La celebrità arriva con il film The Fast and The Furious, dove interpreta la ragazza di Dominic Vin Diesel. Dopo l'uscita del film nascono alcune voci riguardo una presunta storia proprio con Vin Diesel, voci che tuttavia non vengono confermate. Dopo aver ottenuto altri ruoli in produzioni di mediocre successo, Michelle si allontana da Hollywood ed inizia a lavorare "per conto proprio". Attualmente sta progettando una sua linea di abbigliamento i cui ricavi andranno in beneficenza, e un film che produrrà lei stessa.
    Per quanto riguarda la vita privata si sa ben poco nonostante sia molto mondana e aperta verso il suo pubblico. Oltre alle voci che la vedevano impegnata con Vin Diesel, si è sempre vociferato su una sua presunta omosessualità. Kristanna Loken, attrice ed ex modella, ha infatti detto più volte di esserle molto legata ed esistono alcune foto delle due in atteggiamenti intimi all'uscita di un hotel, anche se Michelle ha smentito prontamente tutto con una lettera sul sito ufficiale.[senza fonte]

    Doppiatrici italiane
    Doppiata da Rossella Acerbo in The Fast and the Furious, Resident Evil, Fast & Furious - Solo parti originali
    Doppiata da Tatiana Dessi in S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine
    Doppiata da Perla Liberatori in Lost, The Breed - La razza del male

    Wikipedia

    Edited by ¬Hell•Girl™ - 10/4/2013, 14:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A V A T A R
    Posts
    5,940
    Location
    ´california

    Status
    Offline
    Grande, io adoro questa attrice, mi ha fatto impazzire quando partecipava al telefilm LOST.
    E comunque non doveva morire in avatar in quella maniera, era una dei migliori...uffa... -.-
     
    Top
    .
  3. SirDracke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande attrice sisi

    nel film la sua morte è stata ben pensata! credo che nel film voglia sottolineare la spregevolezza degli uomini anche se uno di essi si redime e capisce l'errore... tutto in questo film è stato pensato in modo divino ;) Strepitoso!
     
    Top
    .
  4. Luke_Seze_n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio una vita... spericolata voglio una vita come quelle dei fiiilmm...
    Voglio una vita... esagerata voglio una vita come Michelle Rodriguez...
     
    Top
    .
  5. Ste'fano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero,me la ricordo in fast and furious dove interpretava Letty,ecco dove l'avevo vista
     
    Top
    .
  6. Lanfear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ana Lucìa!! Era una delle meglio in Lost...
     
    Top
    .
  7. • K a o h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro quest'attrice *-* Non mi ricordavo più dove l'avevo vista..ecco xD
     
    Top
    .
  8. kikka_bambi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena l'ho vista ho capito subito che era Annalucia o come si scrive in Lost =) Anche se aveva perennemente i RayBan addosso xD
     
    Top
    .
  9. Tìngay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace della fine :(
     
    Top
    .
  10. ~ AngeLa!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava attrice si..
    ed è anche una bellissima donna
     
    Top
    .
  11. MichelleEmma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lei la amo !! la conosco da quando ha fatto Lost. Ha una grinta pazzesca e secondo me incarna perfettamente la cosidetta "donna con le palle"
     
    Top
    .
  12. chrix_nsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima... quando sentito le parole "fuoco" da quaricht ho detto "noooooo!!!"

     
    Top
    .
  13. -LizSherm@n-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca ragazze e ragazzzi, Ho letto che stasera Michelle Rodgriguez sarà ospite al festival di Sanremo, non lo seguo, ma stasera devo assolutamente vederlo .r.è d'obbligo!!!........comunque pensavo che venisse Leoina Lewis;)

    Sinceramente prima di Avatar non conoscevo Michelle!!!il suo personaghgio nel film mi è subito stato simpatico, e non mi sono sbaglista...peccato che sia morte!!!!!!l :(
     
    Top
    .
  14. ~Crystal;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione,Liz!
    Adoro Michelle e il suo personaggio in Avatar *-* Ci sono rimasta malissimo quando è morta,in quel momento avrei davvero voluto un mitra per far fuori Quaritch >.<
    E' davvero un'attrice fantastica **
     
    Top
    .
  15. -LizSherm@n-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Crystal; @ 17/2/2010, 16:21)
    Grazie mille dell'informazione,Liz!
    Adoro Michelle e il suo personaggio in Avatar *-* Ci sono rimasta malissimo quando è morta,in quel momento avrei davvero voluto un mitra per far fuori Quaritch >.<
    E' davvero un'attrice fantastica **

    Figurati!!!!!;)
    A chi lo dici.......se avessi avuto un bazooka e la possibilità di entrare nel film.......FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!eh.....addio colonnelllo!!! image image
     
    Top
    .
17 replies since 20/1/2010, 03:24   415 views
  Share  
.