Tsu'Tey e Neytiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste'fano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha colpito la totale indifferenza e superficialità del rapporto suo con neytiri,strano...
     
    Top
    .
  2. ~hisegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh infondo sono stati promessi, sicuramente non si amavano. u.u anche l'espressione che fa quando neytiri dice di essersi unita a jake mi è rimasta in mente. sembra profondamente ferito ma non come lo sarebbe una persona tradita. io avrei linciato tutti per davvero se qualcuno mi avesse fregato il ragazzo, lui invece in un certo senso si rassegna alla svelta no? D:
     
    Top
    .
  3. Lizzie_Gelly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,appunto..per quello sarebbe bello il libro,perchè approfondirebbe queste cose :) (vi immaginate il film con tutti gli approfondimenti che vorremmo quanto durerebbe?!mammamia xD)
     
    Top
    .
  4. Lanfear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io ci sono rimasta male quando non ho visto una reazione "appropriata", però magari it's just the way things are fra i Na'vi...
     
    Top
    .
  5. ~hisegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io ci sono rimasta bene perché mi piacciono jake e neytiri insieme e poi essendo tsu'tey il mio personaggio preferito mi sarebbe dispiaciuto tantissimo che ci soffrisse (già che ne aveva - psicologicamente - buscate abbastanza da prima) ...
     
    Top
    .
  6. Lizzie_Gelly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha si bè in effetti non potevano tirarla tanto per le lunghe:i due dovevano stare inx ;D!!
     
    Top
    .
  7. ~hisegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già basta pensare a quante scene hanno tagliato. e poi francamente il fatto che non abbia fatto scenate lo rende ancora più fiQo, sarebbe stato patetico se avesse perso la testa per una cosa del genere con tutto quello che c'era in ballo.
    SPOILER (click to view)
    Comunque se non erro subito dopo Tsu'Tey attacca Jake perché ha confessato di essere stato mandato dagli umani e quando neytiri lo difende non avrebbe tanti scrupoli a combatterci... quindi non vedo come possa essere effettivamente innamorato di lei. .___.
    ODDIO devo fare la psicologa na'vi xD


    Edited by ~hisegawa - 24/1/2010, 22:21
     
    Top
    .
  8. Atan´eko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~hisegawa @ 24/1/2010, 19:41)
    Comunque se non erro subito dopo Tau'Tey attacca Jake perché ha confessato di essere stato mandato dagli umani e quando neytiri lo difende non avrebbe tanti scrupoli a combatterci... quindi non vedo come possa essere effettivamente innamorato di lei. .___.
    ODDIO devo fare la psicologa na'vi xD

    Certo era un'unione combinata mica Tsu era innamorato di lei.. Beh non è che la odiava ma non la amava neanche come Jakesully fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Toruk Makto
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    La discussione per parlare di questa (diciamo) coppia.
    Anche se, a parer mio, non è mai stata realmente una coppia.
    Erano promessi... ma era evidente e chiaro come il sole che non si amavano affatto.

    PS: W Jake e Neytiri :D
     
    Top
    .
  10. 'Toruk Makto'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsutey non è geloso di Neytiri, è semplicemente una questione di orgoglio ferito, visto che era promessa a lui, erede del clan... :)
     
    Top
    .
  11. Ste'fano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,adesso ci vedo più chiaro ;)
    comunque è vero: più che geloso,è orgoglioso e nel suo gesto finale ed estremo,rivedo non so come dire,una sorta di riscatto di se stesso,riesce a dimostrare a se stesso prima di tutto di come in effetti egli sarebbe potuto essere un esemplare capoclan e grande guerriero.magari inconsciamente c'è tanto orgoglio represso in quel gesto
     
    Top
    .
  12. ~hisegawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente daccordo con stefano u.u
     
    Top
    .
  13. mrIKRAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~hisegawa @ 24/1/2010, 19:41)
    già basta pensare a quante scene hanno tagliato. e poi francamente il fatto che non abbia fatto scenate lo rende ancora più fiQo, sarebbe stato patetico se avesse perso la testa per una cosa del genere con tutto quello che c'era in ballo.
    SPOILER (click to view)
    Comunque se non erro subito dopo Tsu'Tey attacca Jake perché ha confessato di essere stato mandato dagli umani e quando neytiri lo difende non avrebbe tanti scrupoli a combatterci... quindi non vedo come possa essere effettivamente innamorato di lei. .___.
    ODDIO devo fare la psicologa na'vi xD

    per il tuo spoiler è errato:quando gli umani vanno a distruggere con i buldozer le piante di pandora i na'vi si riuniscono e tsu tey si arrabbia con loro perche si sono uniti,ma jake in quel momento non aveva detto che lui sapeva tutto fin dall inizio,lo stava per dire ma lo hanno interrotto.Ecco perche neytiri continua a difendere jake
     
    Top
    .
  14. Keyra Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso aggiungermi posso aggiungermi? *-*
    Mi aggiungo uù
    Se proprio devo essere sincera, secondo me il bello del film in un certo senso è il tagliare il mondo Na'vi dallo spettatore, e farlo vedere con gli occhi di Jake.
    Secondo me non è vero che Neytiri non provasse nulal per Tsu'tey, come non è vero che Tsu'tey non provasse nulla per lei.
    E' dolce in fondo lo sguardo che lei gli riserva quando a cavallo degli Equidirus arriva nella pianura dove Jake stava inmaparando a montare.
    Lo manda via con un "Ka" tranquillo, sorridendo, ed è a jake che poi ripete irritata "Ancora, di nuovo".
    Come anche il saluto che si scambiano sull'Iknimaya.
    Insomma, secondo me il taglio del film non è asettico, ma dal punto di vista del protagonista principale, e perciò tutto ciò che c'era prima dell'arrivo di Jake, è visto in modo... squadrato.
    Cosa sappiamo noi in fondo? E' logico che prima di Jake Neytiri abbia avuto una vita sua, abbia fatto determinate scelte, abbia avuto determinate esperienze.
    Magari ha semplicemente trovato "quello giusto", e Tsu'tey da bravo Na'vi non ha potuto dire nulla contro la potenza dello tshaeylu
    Ma questo è il mio modesto parare a mezzanotte e mezza XD
     
    Top
    .
  15. KissIccAkisS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo vista da questo punto di vista ad essere sincera.
    Ma è davvero interessante e ora che mi ci fai pensare
    è molto probabile che sia successo quello che hai detto tu^^
     
    Top
    .
50 replies since 24/1/2010, 17:49   789 views
  Share  
.